Roma
Trans e playmate: Vittoria icona Bdsm. San Valentino sadomaso da copertina di Playboy
Vittoria ha scritto la storia finendo sulla copertina di febbraio di Playboy Italia. Icona di bellezza ed erotismo, Vittoria Schisano è infatti la prima playmate trans. Nato e cresciuto 32 anni fa a Pomigliano d'Arco, nell'entroterra napoletano, con il nome di Giuseppe, si trasferì nel 1998 a Roma per studiare recitazione. Dopo aver recitato per diversi anni a teatro, esordì nel 2005 nel film televisivo Mio figlio al fianco di Lando Buzzanca. Nel 2010 in Campidoglio riceve il premio come attore rivelazione. Nel 2011 cambia tutto e Giuseppe intraprende il percorso per cambiare sesso prendendo il nome di Vittoria Schisano.
Ora dopo il traguardo di aver conquistato su tacco 12 la sua vera vita, ma anche il primato di essere essere stata la prima Playmate ad aver effettuato il cambio di genere, Vittoria diventa l'icona della festa di San Valentino più trasgressiva della città. Venerdì sera alla festa del Ritual sarà proprio Vittoria l'ospite d'onore di una notte ad alto tasso di erotismo organizzata da un crew da sempre attenta ai temi dell'amore libero e senza preclusioni. ”Amarsi è l’unico modo per dare agli altri la possibilità di amarci per quello che siamo - ha detto Vittoria - e non per quello che facciamo finta di essere”.
Una notte peccaminosa e trasgressiva che anticipa la festa di San Valentino in uno degli eventi più attesi dai fan del bdsm capitolini: gogne, croci di Sant'Andrea, candele, gocce di cera calda e suoni di frustate che colpiscono la pelle nuda: nel cuore di Roma, a due passi da Porta Pia va in scena una festa di San Valentino in una vera e propria caverna delle torture.