A- A+
Roma
Trans uccisa a coltellate all'Eur, gip convalida fermo per Veronesi

Resta in carcere Emanuele Veronesi, l'uomo, evaso dagli arresti domiciliari, fermato per l'omicidio di Laurentiu Ursu, una trans romena di 27 anni accoltellata la notte tra giovedì e venerdì scorsi nel parco del Turismo all'Eur.


Il gip ha convalidato il fermo ed emesso una misura cautelare, come sollecitato dal pm Alberto Pioletti. Veronesi ha ammesso ogni responsabilità nel delitto ma ha negato di aver avuto un ruolo nell'omicidio, avvenuto qualche ora dopo il primo, di un ventenne di origine marocchina, trafitto anch'esso da una coltellata al petto. Veronesi, che per quest'ultimo fatto di sangue, e' stato iscritto sul registro degli indagati per omicidio volontario in attesa di ulteriori accertamenti della Procura, si e' limitato ad ammettere di aver trascorso la notte in compagnia del giovane nordafricano consumando droga.

Tags:
transessuale uccisaomicidio transemanuele veronesieur romamarocchino ucciso







Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.