A- A+
Roma
Trasporti, lo sciopero domenicale: il 7 luglio fermi bus, tram e metropolitane

Domenica 7 luglio saranno a rischio bus, metro e tram di Roma e del Lazio. La segreteria regionale di Orsa trasporti ha infatti aderito allo sciopero nazionale per manifestare contro il mancato rinnovo del contratto collettivo nazionale del settore autoferrotranviario.

Un'agitazione domenicale che rischia di mettere in ginocchio la città.

Gli orari dello sciopero

Lo sciopero durerà 4 ore, dalle 20:30 alle 00:30. A rischio l'intera rete gestita da Atac e le reti Romatpl, Autoservizi Troiani/Sap e Autoservizi Tuscia/Bis. Sulla rete Atac lo sciopero riguarda anche i collegamenti eseguiti da altri operatori in regime di subaffidamento.

Metro a rischio

Tutti i servizi tranviari, automobilistici, metro ferroviari urbani ed extraurbani resteranno fermi, con i mezzi e le vetture che rientreranno nei depositi e rimesse di appartenenza. Lo sciopero potrebbe riguardare anche le linee notturne. Durante la mobilitazione, nelle stazioni della rete metro che resteranno eventualmente aperte, non sarà garantito il servizio di scale mobili, ascensori e montascale.

Anche i treni regionali

A rischio anche i treni regionali gestiti da Trenitalia mentre non è ancora ufficiale l'adesione anche dei lavoratori Cotral. 







Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire

Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.