A- A+
Roma
Trasporti, quattro ore di sciopero mettono in ginocchio la Capitale

Quattro ore di sciopero trasporti mettono in ginocchio la Capitale. Una situazione pazzesca, con un'adesione abbastanza alta dei dipendenti Atac e Cotral ha visto Roma scoppiare a causa dell'agitazione.

Metro ferme, bus col contagocce, traffico impazzito. Il tutto con l'allerta caldo che brucia la Città Eterna.

La situazione

L'agitazione è iniziata alle 8.30 e terminerà alle 12,30. Quattro ore in cui si è vista la riduzione di treni circolanti; le Metro B/B1: chiusa; Metro C: chiusa e la Ferrovia Termini-Centocelle: chiusa. Per Bus e tram forti rallentamenti e caos alle fermate.

Sotto il sole

Uno sciopero che va a complicare la situazione di una città alle prese con mille cantieri e chiusure, con un caldo bestiale che proprio oggi, giovedì 18 luglio, vede il bollino arancione per le temerature africane.







Muoiono i pini e muore il mito di Ostia: Italia Nostra chiede un Piano Marshall

Muoiono i pini e muore il mito di Ostia: Italia Nostra chiede un Piano Marshall


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.