A- A+
Roma
Trastevere, i vigili rincorrono i vù cumprà. Multe per 37 mila euro

Venditori abusivi nel mirino dei vigili che hanno stretto le maglie intorno ai vù cumprà che invadono le strade di Trastevere.

Così mercoledì sera, nelle vie di Trastevere. Agenti del gruppo Trevi,  diretti dal Dott. Angelo Moretti e coadiuvati da personale della Stazione Carabinieri di Trastevere  hanno operato a lungo in via della Lungaretta, Sant'egidio e zone limitrofe. Nel mirino i venditori abusivi e quelli che si spacciano per artigiani o creatori di "opere di ingegno"  ma che di fatto vendono merce già pronta di bassa qualità.

Alla fine degli interventi gli agenti hanno effettuato 7 sequestri e sanzionato 5 persone.  Le sanzioni totali ammontano a 37.161 Euro, con quasi 3000 articoli sequestrati (2081).

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abusiviambulantimultetrasteverevigili urbanivu cumpra






Chi getta mozziconi sulla spiaggia è un criminale. Cani bagnini e Marevivo uniti nella campagna

Chi getta mozziconi sulla spiaggia è un criminale. Cani bagnini e Marevivo uniti nella campagna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.