Roma
Travolge e uccide un pedone, record di vittime: a Roma una strage quotidiana
Un pedone è morto dopo essere stato investito da una vettura alle 21.40 di domenica 19 novembre in via di Castel di Leva: è il 178 morto da inizio anno
Un pedone è morto dopo essere stato investito da una vettura alle 21.40 di domenica 19 novembre in via di Castel di Leva, all'altezza del civico 108, a Roma. Si tratta di un uomo romeno di 40 anni. A bordo dell'auto una Bmw 316 c'era un 50enne italiano portato per gli accertamenti di che sarebbero rito risultati negativi.
La salma è stata traslata al Policlinico di Tor Vergata. Sul posto gli agenti del IX Gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale hanno effettuato i rilievi di rito. A Roma una strage quotidiana sulle strade. I più colpiti sono proprio i pedoni. Un anno orribile per la Capitale che ad oggi, lunedì 20 novembre, 178 le vittime da inizio anno.
Altro morto sulla Cassia
Incidente stradale mortale la notte tra domenica e lunedì 20 novembre e a Roma su via Cassia Nuova, all'altezza del civico 150. Si sono scontrati frontalmente un motociclo Honda 125 e una Toyota Yaris. A perdere la vita un uomo di 30 anni dell'Ecuador, che era a bordo dello scooter.
Alla guida un 19enne
A condurre la Yaris un uomo italiano di 19 anni portato al Policlinico Umberto I per accertamenti di rito, i cui esiti non sono ancora noti. Sul posto gli uomini del XV gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale.