A- A+
Roma
Travolge e uccide un pedone, record di vittime: a Roma una strage quotidiana

Un pedone è morto dopo essere stato investito da una vettura alle 21.40 di domenica 19 novembre in via di Castel di Leva, all'altezza del civico 108, a Roma. Si tratta di un uomo romeno di 40 anni. A bordo dell'auto una Bmw 316 c'era un 50enne italiano portato per gli accertamenti di che sarebbero rito risultati negativi.

La salma è stata traslata al Policlinico di Tor Vergata. Sul posto gli agenti del IX Gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale hanno effettuato i rilievi di rito. A Roma una strage quotidiana sulle strade. I più colpiti sono proprio i pedoni. Un anno orribile per la Capitale che ad oggi, lunedì 20 novembre, 178 le vittime da inizio anno.

Altro morto sulla Cassia

Incidente stradale mortale la notte tra domenica e lunedì 20 novembre e a Roma su via Cassia Nuova, all'altezza del civico 150. Si sono scontrati frontalmente un motociclo Honda 125 e una Toyota Yaris. A perdere la vita un uomo di 30 anni dell'Ecuador, che era a bordo dello scooter.

Alla guida un 19enne

A condurre la Yaris un uomo italiano di 19 anni portato al Policlinico Umberto I per accertamenti di rito, i cui esiti non sono ancora noti. Sul posto gli uomini del XV gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale.

Iscriviti alla newsletter






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.