Roma
Travolge e uccide pedone ad Ostia: pirata prima fugge, poi si costituisce
L'uomo, 40 anni, si è presentato al X Distretto di Ostia nella tarda serata di lunedì: è negativo al test di alcol e droga
Travolge e uccide un uomo vicino alle strisce pedonali in piazza Regina Pacis, ad Ostia: il pirata della strada, un 40enne del posto, prima e fuggito senza prestare soccorso alla vittima, poi si è costituito presentandosi nella tarda serata dalla polizia.
L'incidente stradale mortale è avvenuto intorno alle 18.30. L'uomo ha investito un pedone che, nonostante i tentativi di rianimazione del personale sanitario del 118, è deceduto poco dopo. La vittima, sprovvista di documenti, è un uomo.
Scattate le ricerche, il mezzo che travolto e ucciso l'uomo è stato subito individuato in una via non molto distante dal luogo dell'incidente. Poco dopo l'autista killer si è costituito al X Distretto di Ostia della polizia.
Secondo quanto si è appreso, la macchina è intestata al padre dell'uomo che sarebbe risultato negativo agli accertamenti sull'assunzione di alcol e droga. E' stato denunciato dalla polizia per omicidio stradale e omissione soccorso.
Identificata la vittima: aveva 51 anni
È stato identificata la vittima: si tratta di I.O., senza fissa dimora rumeno di 51 anni.