A- A+
Roma
Travolto da un'auto sul Lungotevere. Giallo sulla morte di uno straniero

Incidente mortale sul lungotevere Maresciallo Diaz, all'altezza del Ponte della Musica, a Roma. Uno straniero di 40 anni è stato investito e ucciso, verso le 2,30 della notte, da un'auto Audi A1 guidata da un uomo di 34 anni.

Sul posto sono intervenute le pattuglie del II Gruppo Parioli della polizia locale e indagini sono in corso sull'accaduto.

L'incidente alla Magliana

Nelle stesse ore in cui veniva investito il 40enne, la stessa sorte toccava anche a un cittadino rumeno di 46 anni nei pressi della stazione della metro B di Eur Magliana. L'incidente è avvenuto alle 21,30 in via Val Fiorita. A investirlo è stato un 60enne che ha prestato il primo soccorso. Il 46enne è stato trasportato al Sant'Eugenio in gravi condizioni, dove poi è morto. Due vittime in poche ore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
incidente stradale romalungoteverestraniero travolto e ucciso






As Roma, la tuta dello scandalo. Rivolta dei tifosi: "Ha i colori della Lazio"

As Roma, la tuta dello scandalo. Rivolta dei tifosi: "Ha i colori della Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.