A- A+
Roma
Travolto e ucciso da un furgone sulla via del Mare: 57enne muore sul colpo
Incidente via del Mare

Un uomo è stato investito e ucciso sulla via del Mare, all'altezza del semaforo di Tor di Valle, che collega la strada con la stazione della Roma Lido.

A centrarlo, all'altezza del chilometro del km 10.250, un furgone Volkswagen Transporter che viaggiava in direzione Ostia. L'impatto è avvenuto poco prima delle 6 del mattino di oggi, mercoledì 8 maggio. 

Il soccorso del conducente

Il conducente del furgone, un uomo italiano di 57 anni si è fermato subito dopo l’impatto. Sul posto la polizia locale e il personale medico del 118 che, nonostante i tentativi di rianimazione, non ha potuto fare altro che appurare il decesso della vittima.

Traffico in tilt

La strada non è stata chiusa, ma parzialmente deviata all'altezza di via dell'Ippodromo di Tor di Valle, con le auto incolonnate per diversi chilometri, pronte a uscire sulla via Ostiense. Sono in  corso gli accertamenti da parte del X gruppo Mare della polizia locale per ricostruire esatta dinamica dell'incidente e per risalire all'identità della vittima, al momento ignota, in quanto l’uomo era privo di documenti. È la 50esima vittima della strada del 2024 a Roma e provincia.







As Roma, bufera per la tuta: rimossa dal mercato. Sospeso il dirigente Adidas

As Roma, bufera per la tuta: rimossa dal mercato. Sospeso il dirigente Adidas


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.