A- A+
Roma
Trenitalia Lazio: ancora servizio in tilt sulla Orte-Fiumicino. Caos continuo

Situazione drammatica anche questa mattina nelle principali linee ferroviarie della Regione Lazio di Trenitalia. Dove, ormai da quasi due giorni, sono in corso cancellazioni e annullamenti in sequenza della quasi totalità delle corse dirette verso la Capitale dalle altre province del territorio.

Con conseguenti, enormi disagi per i pendolari, lasciati a centinaia sulle banchine ad attendere treni che non passeranno, senza alcuna comunicazione da parte di Trenitalia e Regione Lazio. In una delle direttrici primarie del trasporto pendolare laziale, la Orte-Fara Sabina-Roma Fimicino (FL1), nelle prime ore di questa mattina sono stati cancellati tutti i treni diretti verso la Capitale a eccezione di due sole corse, piene all’inverosimile.

Cancellazioni a raffica

Dalle 7 e 05 il servizio risulta, di fatto, sospeso fino alle 13, con i display luminosi di tutte le stazioni delle province di Viterbo, Rieti e Roma che annunciano cancellazioni a raffica di tutte le corse. I disagi sono enormi, per un’utenza che conta decine di migliaia di persone ogni giorno. La motivazione delle cancellazioni a raffica, da quanto comunicato nella giornata di ieri dalla Regione Lazio, è da attribuire al “deterioramento dei bordini delle ruote dei treni”, dovuta “alle temperature sopra la media registrate in questi mesi”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fabrizio gherafrancesco roccapendolari lazioregione laziotreni orte fiumnicinotrenitaliatrenitalia lazio






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.