Trollbeads: quando i gioielli sono opere d’arte
Dalla Danimarca i capolavori che conquistano donne e uomini
Sono passati già tre anni da quando, a Via Margutta, è stato inaugurato il Flagship Store Trollbeads, ma l’azienda danese non smette mai d’incantare i romani. Ancora una volta, il 4 giugno, è infatti riuscita nel suo intento di far immergere i cultori del gioiello nel prezioso mondo dei beads d’autore, aiutata anche dalla suggestiva atmosfera del cortile in cui fu girato “Vacanze Romane” con l’indimenticabile Audrey Hepburn.
Grazie alle performance di Claudia Cherubini, rinomata artista del vetro che ha realizzato in tempo reale dei beads dai mille colori, è andata ancora una volta in scena la sconfinata bellezza dell’arte orafa di Trollbeads, che dal 1976 produce gioielli esclusivi, autentici capolavori d’arte contemporanea in argento, oro e vetro che ci accolgono in un universo incantato.
Monili prestigiosi e ammalianti che testimoniano il riuscito connubio tra la maestria di chi li produce e la fantasia dei fedelissimi ammiratori, donne ma anche uomini, che hanno la possibilità di realizzare il gioiello dei propri sogni.
Invitati da Antonio Falanga e Grazia Marino, sono intervenute al vernissage numerose celebrità accorse con entusiasmo per conoscere i beads d’autore, fra cui: Vincenzo Bocciarelli, Claudia Conte, Roberta Beta, Roberto Di Costanzo, Antonella Salvucci e Simona Pastore.
Iscriviti alla newsletter