A- A+
Roma
Trollbeads: quando i gioielli sono opere d’arte

Sono passati già tre anni da quando, a Via Margutta, è stato inaugurato il Flagship Store Trollbeads, ma l’azienda danese non smette mai d’incantare i romani. Ancora una volta, il 4 giugno, è infatti riuscita nel suo intento di far immergere i cultori del gioiello nel prezioso mondo dei beads d’autore, aiutata anche dalla suggestiva atmosfera del cortile in cui fu girato “Vacanze Romane” con l’indimenticabile Audrey Hepburn.

Grazie alle performance di Claudia Cherubini, rinomata artista del vetro che ha realizzato in tempo reale dei beads dai mille colori, è andata ancora una volta in scena la sconfinata bellezza dell’arte orafa di Trollbeads, che dal 1976 produce gioielli esclusivi, autentici capolavori d’arte contemporanea in argento, oro e vetro che ci accolgono in un universo incantato.

Monili prestigiosi e ammalianti che testimoniano il riuscito connubio tra la maestria di chi li produce e la fantasia dei fedelissimi ammiratori, donne ma anche uomini, che hanno la possibilità di realizzare il gioiello dei propri sogni.

Invitati da Antonio Falanga e Grazia Marino, sono intervenute al vernissage numerose celebrità accorse con entusiasmo per conoscere i beads d’autore, fra cui: Vincenzo Bocciarelli, Claudia Conte, Roberta Beta, Roberto Di Costanzo, Antonella Salvucci e Simona Pastore. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gioielliorotrollbeadsvia margutta






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.