A- A+
Roma
"Troppe pratiche", chiude l'ispettorato edilizio. Caos file nel Municipio IX

"Troppe pratiche", ufficio sommerso: l'ispettorato edilizio chiude al pubblico. Esplode il "caso" nel Municipio IX.

 

Per altri due martedì i cittadini e i tecnici della zona non potranno presentare pratiche. La decisione arriva dalla difficoltà nello smaltire le pratiche, nella speranza di recuperare, durante la chiusura al pubblico, l'arretrato. "È la prima volta in assoluto che si arriva ad una situazione così critica per i cittadini di questo territorio e naturalmente per gli impiegati del municipio - accusa Pasquale Calzetta, ex presidente proprio del Municipio IX - Tra l’altro la 'pezza' trovata è peggio del 'buco', perché gli uffici dell’ispettorato saranno comunque aperti il giovedì con il risultato che, quelli del martedì andranno il giovedì, ci sarà più fila per i cittadini, le pratiche che si aggiungono in carico all’ufficio tecnico saranno sempre le stesse e l’arretrato resterà tale. Ma dov’è la parte politica ? Quali provvedimenti i massimi responsabili del municipio stanno prendendo o hanno già preso ? Nulla di Nulla, anzi l’impressione è che i dirigenti e gli impiegati siano stati ancora una volta lasciati da soli. È la caratteristica di questa amministrazione: in presenza di problemi si nasconde la testa nella sabbia… ma qui la sabbia è finita"
 

Commenti
    Tags:
    ufficiopratichearretratiamministrazioneispettorato ediliziomunicipio ixcaospasquale calzettaroma







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.