A- A+
Roma
Trovate le due 16enni scomparse. Erano andate in Abruzzo

Sono state trovate dai carabinieri a Tortoreto lido (in provincia di Teramo in Abruzzo) Jasmine e Siria, le due 16enni che erano scomparse da Ostia il 26 dicembre scorso.

A quanto si è appreso i genitori stanno andando a prenderle per riportarle a casa. Le due ragazze erano scomparse a Santo Stefano dopo aver aver salutato la zia di Jasmine che abita a Dragona. Poi avevano preso un treno della Roma-Lido ad Acilia: dovevano tornare alle loro rispettive case di Ostia, ma nessuno le ha più viste. L’allarme era stato lanciato da amici e familiari anche su Facebook. Le ricerche erano scattate dopo la denuncia presentata dai genitori delle due minorenni ai carabinieri di Ostia.

Secondo quanto si è appreso, non è la prima volta che una delle due ragazzine si allontana da casa e pertanto si ipotizzava l’allontanamento volontario.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abruzzoadolescentidragonajasmine e siriaostiaragazze ostiaragazze scomparse






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.