A- A+
Roma
Trovato cadavere sulla via Flaminia. È giallo: secondo caso in 16 giorni

Il cadavere di un uomo, presumibilmente di nazionalità romena e di età compresa tra 40 e 45 anni, è stato ritrovato giovedì mattina alle 10.40 in una grotta di tufo a via Flaminia, all’altezza della stazione “La Celsa”, a Roma. Il 25 febbraio, nella stessa zona, fu trovato un altro corpo senza vita.

 

Secondo quanto si apprende, a chiamare le forze dell’ordine sono stati due cittadini romeni. Sul posto, oltre agli uomini del Gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale, i poliziotti del commissariato Flaminio. Sul luogo del ritrovamento anche la Polizia Scientifica e il medico legale: prima ipotesi è morte per cause naturali.

Il 25 febbraio scorso, in un tombino sempre in zona stazione “La Celsa”, fu trovato il corpo senza vita di un altro uomo. Sul corpo non furono trovati segni di violenza e si ipotizzò che l'uomo fosse morto per una caduta accidentale.

Commenti
    Tags:
    cadavere flaminiavia flaminiacadavere roma







    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.