Roma

“Trump is not my president” e su un muro di San Giovanni si scatena la satira alla romana: “Grazie ar ca... sei di Ostia”

Un muro dei cantieri della Metro C utilizzato per la satira politica rivolta a sinistra. E la matrice è chiaramente di Destra

Roma non si smentisce mai e per ironizzare sul lutto della sinistra per la sconfitta elettorale di Kamala Harris e la vittoria di Donald Trump, nella notte post elettorale su un muro del cantiere della Metro C è comparso un manifesto gigantesco: “Trump is not my president …. grazie ar cazzo sei di Ostia”.

E come previsto a rimuovere le frasi incollate sono stati questa mattina gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale. "Una volante è arrivata intorno a mezzogiorno - racconta Mattia, titolare dell'edicola poco distante - e gli agenti sono anche venuti da me all'edicola a chiedere se avevo delle buste della spazzatura da dargli, dove gettare lo striscione".

In attesa della "rivendicazione"

Ma ormai il gioco è fatto e il mega striscione impazza sui social e sui gruppi di wap. Ancora non è arrivata la rivendicazione”