A- A+
Roma
Ubriachi picchiavano mogli e figli: due romeni arrestati per maltrattamenti

Calci e pugni contro le compagne, botte davanti ai bambini. Arrestati per maltrattamenti due romeni, uno in zona Caffarella e l'altro all'Eur.

 

Storie molto simili quelli di M.P.S., 27 anni, e B.E., di 42, entrambi romeni, accusati di violenza domestica. Il primo sembrerebbe essersi scagliato contro la compagnia per gelosia, nei confronti del cugino che l'avrebbe accompagnata a fare la spesa.  La giovane è stata salvati da alcuni agenti, ai quali ha raccontato le tante violenze. Tanti i maltrattamenti dell'uomo, spesso ubriaco, che non hanno risparmiato neanche il figlio più piccolo. L'altro arresto ha visto invece protagonista un cittadino, che, vedendo un uomo che teneva per il collo una giovane donna, è intervenuto chiamando il 112. Anche in questo caso B.E., rientrando in casa ubriaco aveva litigato con la moglie e l'aveva picchiata davanti alla figlia adolescente. Entrambi gli arrestati sono stati condotti presso il commissariato Esposizione poi, al termine degli atti di rito, sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrrestimaltrattamentipicchiavanoromeniurbiachiviolenza domestica






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.