A- A+
Roma
Ubriaco si ribalta con un tir sull'Appia Nuova: denunciato e patente ritirata

È stato denunciato per guida in stato di ebrezza ed è stato sottoposto al ritiro della patente l'autista del camion di 38 anni che nella notte tra mercoledì e giovedì, a bordo del mezzo, si è ribaltato su via Appia Nuova, all'altezza del Grande raccordo anulare, a Roma.

 

Sul posto una pattuglia del Gruppo Appio della polizia locale di Roma Capitale che, grazie all'intervento di un mezzo speciale, hanno provveduto a far rimuovere l'autocarro, un Volvo Fm 340 che aveva perso diverso gasolio sulla strada, e ripristinato il regolare traffico veicolare.

Visto il particolare incidente il 38enne è stato sottoposto agli esami di alcol e droga. Risultato positivo all'alcol gli agenti della locale, dopo avergli ritirato la patente, lo hanno denunciato.

Commenti
    Tags:
    ubriacovia appia nuovatirincidentetir si ribaltapatente ritirataalcol test







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.