A- A+
Roma
Uccise la fidanzata spingendola dalle scale: condannato a 22 anni in Appello

Un uomo uccise la fidanzata spingendola giù dalle scale: ora è arrivata la sentenza d'Appello cher ha condannato l'uomo a 22 anni di carcere. La richiesta della procura era di 24 anni. L'uomo è stato quindi ritenuto colpevole in Appello, ribaltando la sentenza di assoluzione in Primo grado.

Il fatto è avvenuto nella notte tra il 3 e il 4 febbraio del 2019 nel paese di Ronciglione, in provincia di Viterbo. La vittima è Maria Sestina Arcuri. A spingerla era stato Andrea Landolfi, il suo fidanzato 33enne. Secondo la ricostruzione dei fatti, quella notte tra due è scoppiata una lite durante la quale Landolfi ha dato una spinta alla donna che è caduta per le scale ed è morta 24 ore dopo mentre era ricoverata in ospedale. In Primo grado l'uomo era stato assolto, ma la sentenza d'Appello ha ribaltato l'esito condannando l'uomo a 22 anni di carcere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anniappellocarcerecondannafidanzatascalespingendolauccise






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.