Roma
Ufo a Pomezia, atterra il panino degli alieni. Sono tra di noi
Testimonianze, video amatoriali ed interventi degli esperti
Navicelle spaziali in doppia fila per l'attesissimo Convegno di Ufologia, il più importante incontro nazionale a tema extraterrestri che si terrà domenica 5 novembre a Pomezia. Organizzatrice unica dell'evento è Francesca Bittarello, Presidente dell'Aviatoria Consulting, ricercatrice aeronautica e ufologa. Sarà lei a inaugurare la giornata, oltre che a fare da relatrice per il momento dedicato alle “scottanti verità sui cerchi di grano”.
Teatro del convegno, come per le scorse 5 edizioni, sarà il Simon Hotel di Pomezia, ribattezzato da tutti: “Hotel degli Ufo”. Grandi sorprese per gli amanti di navicelle spaziali, rapimenti alieni e omini verdi, ma anche grandi ritorni.
Il programma
Il Convegno, ad ingresso gratuito, si apre alle 10.20: ogni ospite verrà accolto da un cadeaux di benvenuto a tema ufologico e potrà vincere durante la giornata premi a sorpresa.
Pablo Ayo
Dalle ore 11 alle 12 si potrà assistere all'intervento di Pablo Ayo, l'ufologo della trasmissione in onda su Italia 1 “Mistero”, che porterà documenti militari illustrando il tema del segreto di stato con “Roswell 1947-2017”.
Maurizio Baiata
Dalle ore 12.10 alle 13.00 sarà l'ufologo e giornalista Maurizio Baiata a prendere la parola col tema: “Il Colonnello Philip Corso e i segreti alieni del Pentagono”. Baiata, oltre che esperto, è uno dei cosiddetti “contattati”, ossia quegli esseri umani venuti a contatto diretto con gli alieni che hanno scelto di avvertirli di una presenza extraterrestre nello spazio.
Francesca Bittarello
Dalle 13.10 alle 13.40 sarà il turno della padrona di casa Francesca Bittarello di parlare dei cerchi nel grano, uno dei misteri più importanti riguardo all'atterraggio degli ufo sulla terra.
Per la pausa pranzo, come nelle edizioni precedenti torna il super panino alieno: un pranzo a 5 euro comprensivo di panino a base di salumi o vegetariano, bibita e caffè.
Roberto Pinotti
La parte pomeridiana dell'incontro riapre alle 14.20 con l'esclusivo intervento di Roberto Pinotti, il capostipite dell'ufologia in Italia e fondatore dello storico C.U.N. Che parlerà di “70 anni di ufo come e perché”.
Pier Giorgio Caria
Dalle 15.45 alle 17.00 si potrà invece assistere all'intervento di Pier Giorgio Caria, ufologo e ricercatore con “Il messaggio iniziatico, cosmico e profetico dei cerchi nel grano: un messaggio per l'umanità della nuova era”.
Fabrizio Molly
Dalle 17.10 sarà Fabrizio Molly a prendere la parola per “Testimonianze e prove: ultimi ufo-files dai cieli romani”. Il ricercatore e vigilante del cielo fondatore Skywatcher Ostia porterà documenti video registrati personalmente per mostrare anche a chi non ha avuto la fortuna di vederli con i propri occhi, i misteriosi ufo.
Tutti i partecipanti potranno intervenire al termine dei singoli interventi facendo domande ai relatori. A fine giornata ogni ospite riceverà un attestato di presenza al VI Convegno di Ufologia di Pomezia.