Uil Lazio, lavoro futuro e giovani. Al via la IX conferenza
Previsto l'intervento del presidente della Regione Lazio Zingaretti e del vicesindaco Bergamo
Prende il via la IX Conferenza di Organizzazione della Uil di Roma e del Lazio, che si svolgerà il 26 e 27 gennaio presso il Marriot Park Hotel.
Un'occasione per parlare di lavoro, cambiamento, futuro e giovani. “Una Conferenza all’insegna del rinnovamento – sostiene Alberto Civica, segretario generale della Uil di Roma e del Lazio – sia all’interno dell’organizzazione che stiamo svecchiando completamente, anche attraverso maggiore spazio ai giovani, sia nei rapporti con il mondo esterno e la politica, da cui non accettiamo più rinvii e giustificazioni, ma concretezza e operatività”.
L'inizio della conferenza è fissato giovedì 26 gennaio alle 15, con l'apertura proprio di Alberto Civica. Interverranno il segretario organizzativo della Uil Lazio, Felice Alfonsi, i segretari generali di Cgil e Cisl, Michele Azzola, Paolo Terrinoni e Andrea Cuccello, il presidente della Regione, Nicola Zingaretti, e il vicesindaco di Roma, Luca Bergamo. Chiuderà i lavori il segretario generale della Uil, Carmelo Barbagallo.
Iscriviti alla newsletter