A- A+
Roma
Un “Cenerentolo” a teatro, la love story è cool. Arriva “Se fossi fico”

Una love story moderna e strarodinaria arriva a teatro, Daniele Trombetti(Jeeg Robot) è il “Cenerentolo” cool di “Se fossi figo”.

 

Lo spettacolo sarà in scena dal 4 al 23 aprile 2017 al Teatro De’ Servi, con protagonisti attori com Sara Baccarini, Ilario Crudetti, Clelio D’Ostuni, Daniele Locci, Roberta Marcucci e Daniele Trombetti (in Jeeg Robot nel ruolo del “Tazzina”), nel ruolo anche di regista. "Se fossi fico" è una love story che ha come protagonista un controverso Cenerentolo: Fabio, un fannullone che vive a carico dei suoi due amici e coinquilini che lo mantengono. L'incontro di Fabio con Beatrice, segretaria del perfido avvocato Amelia Bonomo, cambia però le carte in tavola. Il “Cenerentolo” sarà infatti costretto a darsi una nuova identità, nel tentativo di piacere alla bella Beatrice. Tra avventure e disavventure si sviluppa una storia originale, che tratta il tema dell'amore in chiave ironica e tagliente. Una commedia brillante e divertente, ma che lascia anche spazio alla riflessione del combattere la pigrizia: per un vero cambiamento alla ricerca del proprio valore.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
commediajeeg robotlove storyse fossi ficoshowspettacoloteatrotrombetti






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.