A- A+
Roma
Un pino si schianta su un'auto: due morti e un ferito. Indaga la Procura

La Procura di Velletri ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo, per il momento a carico di ignoti, in relazione alla morte dei due egiziani schiacciati da un albero caduto sulla loro auto ad Ardea. Il pm di turno, Giuseppe Strangio, ha affidato una consulenza ad un agronomo che avra' il compito di verificare in quali condizioni fosse l'albero. L'incidente è avvenuto poco prima delle 6 all'altezza del km 36 della via Laurentina, precisamente all'inizio di viale San Lorenzo, nel tratto che porta all'omonina frazione. Una terza persona è stata estratta viva dopo un lungo lavoro dei Vigili del Fuoco che hanno dovuto tagliare le lamiere dell'automobile.
 

Tags:
cade alberoschianto albero







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.