A- A+
Roma
Una cella frigorifera come casa. Dentro persino una macchina da cucire

Dormiva in una cella frigorifera all'interno di una discarica abusiva, scoperto il rifugio di un extracomunitario vicino l'ospedale Pertini.

 

Un gruppo di agenti ha scoperto l'insolita abitazione dell'uomo, che viveva all’interno di una cella frigorifera adibita a casa. All'interno l'extracomunitario aveva infatti creato una stanza da letto, con tanto di materasso e una piccola cucina; ma la scoperta più originale è stata il ritrovamento anche  di una macchina da cucire. All’esterno, tra i materiali stoccati sono state trovate 45 bombole del gas e 10 bombole di ossigeno, probabilmente provenienti dal vicino ospedale. L'occupante si è rivelato essere in oltre un accumulatore di rifiuti, materiali in ferro, rottami e carcasse di auto.

L'area è stata posta sotto sequestro e al termine della bonifica sarà restituita a Roma Capitale, nelle originarie condizioni, come ente legittimo proprietario. L'uomo è stato identificato e denunciato, con l'accusa per stoccaggio di rifiuti pericolosi e per occupazione abusiva.

 

Tags:
cella frigoriferacasamacchina da cucirediscaricaoccupazioneabusivoextracomunitario







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.