A- A+
Roma
Una donna di 75 anni trovata morta in casa: il marito 82enne ha confessato l'omicidio

Una donna di 75 anni è stata trovata morta questa mattina intorno alle 8.30 nel suo appartamento a Castelnuovo di Porto, comune alle porte di Roma.

Lucia Felici, 75 anni, è stata trovata morta questa mattina, venerdì 9 agosto, verso le ore 7 nel letto della sua abitazione di Castelnuovo di Porto, in provincia di Roma. A scoprire il corpo sono stati i carabinieri dopo che una vicina, sentendo grida di aiuto provenienti dall’appartamento di via Bellavista, ha chiamato al 112 facendo quella che in gergo si dice una segnalazione di lite violenta. In casa c'era solo il marito Carmine Alfano, uomo di 82 anni, che è stato il primo e unico sospettato, fino alla confessione. Di fronte alla pm e al suo avvocato difensore, l'82enne ha ammesso di aver ucciso la moglie mentre si trovava nella caserma dei carabinieri di Castelnuovo di Porto. L'avrebbe strangolata a morte. All’uomo, in stato di fermo da pochi minuti, è stato contestato l’omicidio aggravato dal rapporto coniugale. Al momento non è contestata la premeditazione. I militari stanno indagando e portando avanti le indagini. Sarà effettuata domani, al più tardi sabato, l’autopsia di Lucia Felici, ennesima vittima di femminicido.

LEGGI ANCHE: Roma, spara alla moglie e la uccide: "L'ammazzo, ma non le do la separazione"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.