A- A+
Roma
Una mucca finisce sui binari e fa deragliare un treno della linea Roma Nord

Una mucca è finita sui binari ed è stato investita da un treno che è poi deragliato. A bordo c'erano circa trenta passeggeri che per fortuna sono rimasti tutti illesi e hanno dovuto raggiungere a piedi la stazione.

L'incidente è avvenuto nel tratto compreso tra le stazioni di Saxa Rubra e Grottarossa, intorno alle 12,10. Il treno era partito intorno alle 11,55 dal capolinea a Flaminio ed era diretto verso la stazione di Montebello. La linea è stata interrotta per permettere agli operatori di Cotral e alle autorità di verificare i danni al treno e alla linea e anche per rimuovere il corpo della povera mucca. Si ritiene che l'animale si sia allontanato da un allevamento della zona. Sono disponibili delle navette sostitutive.

I danni provocati alle strutture e al servizio sono ingenti. Al fine di ricostruire i fatti e le responsabilità, Cotral farà un esposto davanti all'autorità giudiziaria.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
binarideragliatolinea roma nordmuccaroma nordroma viterbotreno






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.