Roma
Una passeggiata in intimo e vince la più bella. Miss Intimo, martedì ultimo treno per la finale
Quasi 200 ragazze pronte a mettersi in gioco ma solo 25 arriveranno alla finale. E l'ultima speranza di trovare un posto nell'unico concorso che premia nel silenzio delle vincitrici solo la pura bellezza, è affidato alla serata di martedì 29 settembre.
Dopo 28 anni di mutandine, reggiseni, reggicalze e tante risate, il concorso di Miss Intimo, senza neanche una smagliatura, si prepara all'appuntamento con la finalissima di novembre che si terrà al Piper. Per le tante ragazze che si sono messe in gioco, sfidando anche il freddo delle nottate estive per guadagnarsi visibilità, l'ultima treno per la finale parte alle 21 presso la Villa di via Alessandro Fleming 55, in quella location storica che è diventata uno dei punti di riferimento delle nottate romane.
Racconta il patron del concorso, Riccardo Modesti: "La formula di Miss Intimo è sempre la stessa nella sua semplicità e forse per questo il concorso è diventato un must per chi apprezza la bellezza. Noi non chiediamo ragazze sapienti, tantomeno le mettiamo in difficoltà, proponendosi come maitre a penser. Sono belle ragazze, bellissime ragazze, dotate di un grande spirito che consente loro di mettersi in gioco e di sfilare coperte solo da biancheria intima. Vince la più bella e basta, zero dietrologie".