A- A+
Roma
Una serata dedicata mondo transgender al Preneste Centrale Teatro

Una serata dedicata al mondo transgender e queer: paillettes, glitter e live music daranno vita a “T-Late Show” uno spettacolo dedicato alle istanze delle persone transgender, alla loro espressione e al loro desiderio di libertà.

“T-Late Show” è un mix di musica suonata dal vivo, performance estreme, dialoghi e monologhi sul tema delle lotte transgender. Lo spettacolo sarà incentrato quindi sull'identità di genere, sulla lotta contro gli stereotipi e sulla libertà di essere ciò che si è.

Sul palco si esibiranno cinque artiste transgender, famose nella comunità trans italiana per la loro arte, ma anche per le loro battaglie. Tra queste la divulgatrice, attivista e artista Daphne Bohémien, la cantante H.E.R, la performer e attivista Lilith Primavera, l'attivista Leila Pereira e Margò Paciotti, anch'essa artista e attivista, nonché direttrice artistica della rassegna in cui si inserisce questo spettacolo.

Lo spettacolo, che si svolge nell'ambito della rassegna “Drag me up-Queer Art Festival”, sarà messo in scena sul palco del Preneste Centrale Teatro, il 2 dicembre alle 21.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mondopreneste centrale teatrospettacoloteatrotranstransgender






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.