A- A+
Roma
Undici cuccioli di cane abbandonati nel bosco dentro una scatola: una denuncia

Undici cuccioli di cane appena nati sono stati trovati in una scatola di cartone nel bosco di Bellegra: il padrone li aveva abbandonati.

Richiamati dai lamenti che provenivano dal bosco, alcune persone che stavano passeggiando a piedi lungo la S.p 63/A del Comune di Bellegra, hanno trovato gli undici cuccioli appena nati chiusi dentro una scatola di cartone. Dopo il recupero dei cani, che erano nati da poche ore e che sono stati nutriti, i carabinieri della stazione di Bellegra, in collaborazione con il personale del servizio veterinario dell’Asl Rm 5, hanno denunciato in stato di libertà un 56enne, con precedenti, per il reato di maltrattamento di animali. La mamma dei cuccioli, che era ancora insieme al padrone, è stata affidata insieme ai figli ad un canile sanitario.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abbandono animalicarabiniericuccioli di canedenunciamaltrattamento degli animali






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.