A- A+
Roma
Unindustria, incontro con i parlamentari della circoscrizione Italia centrale
Angelo Camilli, Unindustria

Il prossimo mercoledì 8 maggio alle ore 10.30 presso la sede di Unindustria a Roma, si terrà "Fabbrica Europa". Le proposte di Confindustria per le elezioni europee, un incontro con i Parlamentari europei della circoscrizione Italia Centrale.

Promosso da Unindustria, insieme alla Delegazione di Confindustria presso l’Unione europea e al Consiglio delle Rappresentanze Regionali di Confindustria, con il supporto dell’Ufficio in Italia del Parlamento europeo. 

Il vertice

All’incontro interverranno il Presidente di Unindustria Angelo Camilli, il Direttore dell’ufficio in Italia del Parlamento europeo Carlo Corazza, il Delegato per l’Europa di Confindustria Stefan Pan, il Presidente del Consiglio delle Rappresentanze Regionali di Confindustria Vito Grassi. Modererà l’incontro Matteo Borsani Direttore Affari Europei Confindustria.

L'obiettivo

L’obiettivo dell’evento è illustrare e dibattere “Fabbrica Europa”, il documento programmatico di Confindustria in vista delle elezioni europee del prossimo giugno, e favorire il confronto sui temi strategici per lo sviluppo dell’economia e del territorio della nostra regione.







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.