A- A+
Roma
Università Luiss: inaugurazione del nuovo anno accademico con il premier Conte

Università Luiss Guido Carli: si terrà lunedì 9 novembre alle ore 11:00 la cerimonia di inaugurazione dell’Anno Accademico 2020-2021. All'evento, che verrà trasmesso in diretta su tutti i canali social dell'Ateneo, sarà presente il presidente del Consiglio Giuseppe Conte oltre ai vertici dell'Università.

Ad aprire la cerimonia sranno il direttore Generale della Luiss, Giovanni Lo Storto; il rappresentante degli Studenti in Cda Luiss, Alessio Tessitore; e il rettore dell'Ateneo Andrea Prencipe.

A seguire una prolusione di Funmi Olonisakin, vice presidente del King's College London "Universities must dismantle hierarchies of identity to transform 21st Century Society" ed una Lectio Magistralis di Ilham Kadri, amministratore delegato di Solvay “A learning journey through inclusion and diversity”.

Chiuderà la cerimonia Vincenzo Boccia, presidente della Luiss Guido Carli, ed un intervento del premier Giuseppe Conte.

L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul sito, sulla pagina Facebook e sul canaleYouTube dell'Ateneo.

Commenti
    Tags:
    università luissluiss guido carlianno accademico 2020-2021giuseppe contepremier contevincenzo boccia







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.