A- A+
Roma
Università, Roma Tre parla via Telegram. Aperto il nuovo canale per le notizie

L’Università degli Studi Roma Tre ora comunica anche via Telegram. Chiunque può aderire al nuovo canale Telegram Università Roma Tre News per ricevere le notizie dell’ateneo sui propri dispositivi: smartphone, tablet, computer.

La privacy di coloro che aderiscono al canale è totalmente rispettata poiché l’elenco e i dati dei membri non sono visibili agli altri partecipanti.
“Il canale Telegram è un modo diretto e veloce per essere informati sulle ultime novità di Roma Tre”, spiega in una nota il rettore Mario Panizza. “Insieme alla pagina Facebook e al profilo Twitter, gli studenti e tutti gli interessati alla vita del nostro ateneo hanno così un nuovo strumento per ricevere le ultime notizie in modo veloce e diretto”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
computercomunicazioneinformazionetecnologiatelegramuniversitàuniversità roma tre






Fotografare la natura: romana, la Dall'Angelo vince il concorso internazionale

Fotografare la natura: romana, la Dall'Angelo vince il concorso internazionale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.