A- A+
Roma
Uomo si lancia nel Tevere dal viadotto della Magliana: lo salvano i vigili

Aveva già scavalcato la balaustra del ponte del viadotto della Magliana, direzione via Isacco Newton, l'uomo di 50 anni che voleva lanciarsi nel vuoto, quando gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, sono riusciti a fermarlo in tempo, un attimo prima che si buttasse nel Tevere.

 

È successo sabato sera, quando la pattuglia del XI Gruppo Marconi, in servizio di controllo nella zona, ha avvistato una persona, che aveva già oltrepassato la balaustra del ponte, pronto a lanciarsi nel fiume.

Gli agenti, capito subito quanto stava per accadere, senza esitare sono scesi repentinamente dall'autopattuglia e, scavalcando il guardrail, hanno raggiunto l'uomo in pochi secondi riuscendo così a fermarlo in tempo, un attimo prima che si gettasse nel vuoto.

Una volta afferrato e tratto in salvo, gli operanti hanno instaurando un rapporto di fiducia e dialogo con il 50enne che, ancora frastornato, ha iniziato a piangere esternando il suo malessere legato a problemi familiari.

Dopo averlo rassicurato, l'aspirante suicida è stato affidato a personale sanitario per gli accertamenti e le cure del caso.

Commenti
    Tags:
    teveresuicidiopolizia localevigiliviadotto della maglianaproblemi familiaripolizia locale gruppo marconi







    Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

    Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.