A- A+
Roma
Va a fuoco un bus Atac a Corso Italia. Paura ma niente feriti
Foto da Romafaschifo

Un autobus della linea 495 che viaggiava in direzione di Piazza Fiume ha preso fuoco per cause ancora da accertare. L'episodio è accaduto in Corso Italia. Non ci sono feriti grazie anche al pronto intervento dei Carabinieri in borghese del Reparto Operativo di Roma.
I militari che viaggiavano a bordo di un'auto civetta nella direzione di marcia opposta, hanno notato il fumo che usciva dal mezzo pubblico e sono scesi subito in strada per aiutare i passeggeri del bus a scendere e mettere in sicurezza l'area temendo esplosioni che potessero poi coinvolgere altri mezzi in entrata e uscita dalla galleria. Le fiamme sono state poi subito spente dai Vigili del Fuoco giunti sul posto con tre squadre.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atacbus ataccarabinierirogo atacvigili del fuoco






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.