A- A+
Roma
Val Melaina, centauro investito e ucciso: i Vigili Urbani catturano il pirata

Si è dato alla fuga a bordo dell'auto dopo essersi scontrato con uno scooter. Un incidente mortale, costato la vita a Enzo Sirignano un uomo romano di 51 anni. Scappato, il pirata della strada è stato scovato dalla polizia locale.

La tragedia stradale, l'ennesima sulle strade della Capitale, lo scorso sabato pomeriggio a Val Melaina, nel III municipio Montesacro. 

Le indagini dei Vigili

L'intervento delle pattuglie del III gruppo Nomentano della polizia locale di Roma Capitale nel pomeriggio del 6 aprile in via Monte Cervialto, all'incrocio con via di Valle Melaina, fra il Nuovo Salario e il Tufello. Sul posto i caschi bianchi hanno rilevato un incidente che ha coinvolto un'auto, che dopo lo scontro si è allontanata senza prestare soccorso al conducente del mezzo a due ruote, rimasto a terra gravemente ferito. Il 51enne, alla guida di un Honda Sh, è stato trasportato al policlinico Umberto I, dove successivamente è deceduto. 

I testimoni

Gli agenti, acquisiti alcuni frammenti e ascoltati alcuni testimoni, si sono messi sulle tracce dell’altro mezzo coinvolto, una Opel Mokka, riuscendo, dopo un'accurata attività di indagine, a individuare sia l’auto sia il conducente che, il giorno prima si trovava alla guida, un cittadino italiano di 49 anni, al momento indagato per omicidio stradale e denunciato per fuga e omissione di soccorso.  







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.