Roma

Vasco Rossi si prende lo Stadio Olimpico. Doppia data per il popolo del Blasco

Il 22 e 23 giugno 2016, sarà lo stadio Olimpico di Roma ad ospitare il popolo di Vasco, per le uniche date del Live Kom '16. L'annuncio arriva sulla pagina Fb del rocker di Zocca, che ha postato il manifesto dell'evento. La due giorni di Vasco, al momento non è stata data comunicazione circa la prevendita dei biglietti, si preannuncia già un tutto esaurito.

Sui social la notizia ha fatto il giro in breve tempo tra le migliaia di fan che hanno condiviso e commentato l'evento. A differenza di come qualcuno pronosticava, la "combriccola del Blasco", non ha scelto un tour "nei palazzetti o addirittura un ritorno ad Imola", si legge nel post. "D'altro canto Live Kom è proprio questo - prosegue - lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo che arriva a 'sorpresa' e da qualche anno a questa parte ogni anno". grande esclusa del "tour dei records e dei topless '05" la Capitale vedrà il ritorno sul palco di Blasco, "allo stadio Olimpico per Vasco ormai 'casa', specie dopo l'ultima tripletta del 2014. E soprattutto con un primato tutto di Vasco: lo stadio Olimpico sold-out per 14 volte dal 1996 ad oggi".

I biglietti per entrambi gli show saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale e per i Titolari di carta American Express, dalle 10:00 di lunedì 14 dicembre alle 10:00 di mercoledì 16 dicembre. La vendita generale partirà alle 11:00 di mercoledì 16 dicembre su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.