A- A+
Roma
Veglia il cadavere della madre per un mese e poi muore. Dramma a Primavalle

La mamma di 83 anni era morta da un mese e la figlia di 54 anni, dopo averla vegliata è morta anche lei: dramma della solitudine a Primavalle, due donne sono state trovate senza vita in una abitazione.

Ad allertare la polizia il figlio che non aveva da tempo notizie della madre e della sorella. La tragica scoperta è stata fatta in un appartamento di via Giulio Salvatori.

Sui corpi nessun segno di violenza

Secondo una prima valutazione la madre, 83enne, sarebbe deceduta da almeno un mese, mentre la figlia, 54 anni, da alcuni giorni. Sui corpi non sono stati individuati segni di violenza. L’appartamento era in stato di abbandono.

Disposta l’autopsia per accertare le cause del decesso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dramma solitudinemadre e figlia mortemorte in casa






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.