A- A+
Roma
Vela, Riva di Traiano indisponibile: beffa per il trofeo Banca Patrimoni Sella

Beffa per il trofeo "Banca Patrimoni Sella & C" di vela. La consueta location per le gare di Lunga Bolina e Coastal Cruise, la Riva di Traiano quest'anno non sarà disponibile, a causa di lavori straordinari sul fondale. Le gare dovranno cambiare location. Sarà Porto Santo Stefano, sulla costa nord dell'Argentario, a ospitare i velisti quest'anno.

Grazie all'ospitalità del Yacht Club Santo Stefano, le navi in gara partiranno e torneranno da Porto Santo Stefano. Le flotte seguiranno percorsi suggestivi, passando per le Isole dell'arcipelago Toscano.

Per la Lunga Bolina saranno 120 miglia tra il 23 e il 24 aprile. Per il Coastal Cruise saranno due giornate da 30 miglia, il 23 e il 24 aprile. Resta invece sulla costa laziale la Coastal Race degli Este 24: saranno quattro giornate, tra il 22 e il 25 aprile, con un tragitto tra Santa Marinella e Porto Ercole, grazie anche all'ospitalità del Circolo Nautico e della Vela Argentario. La serata del 22 ci sarà una festa con i velisti. Le premiazioni si svolgeranno come da tradizione presso la sede del Circolo Canottieri Aniene.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beffacoastal cruisedispobibileindisponibilelunga bolinariva di traiano






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.