A- A+
Roma
Vende droga al fratellino 15enne: lo tramortisce con una mazza da baseball

Quando ha scoperto che il fratellino di 15 anni faceva uso di droghe non ci ha pensato due volte e armato di una mazza da baseball è partito alla ricerca del suo spacciatore.

 

Una volta raggiunta l'abitazione del pusher a Colle Salario, il 22enne lo ha aggredito violentemente colpendolo più volte con la mazza e procurandogli fratture a gambe, braccia e testa. Lo spacciatore è finito all'ospedale Pertini, dove i medici hanno contattato le forze dell'ordine che hanno interrogato la vittima sulla vicenda. Ascoltando anche altre testimonianze, tra le quali quelle dei familiari dell'aggressore, la Polizia ha ricostruito l'accaduto. Il 15enne ha ammesso che da qualche tempo un suo coetaneo si riforniva di droga a casa dell'uomo picchiato con la mazza da baseball.
Resosi conto che gli agenti erano sulle sue tracce, il 22enne si è costituito ammettendo le sue responsabilità. Al momento il ragazzo è stato denunciato per tentato omicidio, ma si trova ancora in stato di libertà, mentre la sua vittima è in prognosi riservata.

Tags:
pusheraggressionemazza da baseballspacciatoretentato omicidio







Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.