A- A+
Roma
Vendeva canapa light nel negozio, a casa coltivava marijuana di grande qualità

Roma, aveva un negozio per la vendita di “canapa light” arrestato dalla Polizia di Stato. Aveva allestito in casa una serra di marijuana. 

A seguito di mirate attività di indagine, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Colleferro, diretto da Angelo Vitale, hanno eseguito una perquisizione in un’abitazione di via della Forma. 

Qui i poliziotti hanno trovato una vera e propria serra per la coltivazione di marijuana che il proprietario di casa aveva allestito nel sottotetto. Nella circostanza sono stati rinvenuti 146 vasi con piante di canapa indiana, materiale per la coltivazione, fertilizzanti, lampade ed umidificatori. 

C.L., 42enne romano, che è titolare di un esercizio commerciale di vendita al dettaglio di canapa “light”, è stato arrestato per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
canapa lightcoltivazione marijuananegozio canapa lightpolizia






Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.