A- A+
Roma
Vendevano droga sulla spiaggia di Ostia, due marocchini arrestati

Due marocchini arrestati a Ostia per detenzione e spaccio di stupefacenti. “Avete bisogno di qualcosa?” era questa la consueta domanda che i due rivolgevano ai giovani nei pressi degli stabilimenti balneari di Ostia. Uno si occupava dello smercio della sostanza stupefacente, l’altro di gestire il denaro “incassato” dopo la vendita.
Notando dei movimenti sospetti di alcuni ragazzi, gli agenti sono entrati in uno stabilimento della via Litoranea sorprendendo due ragazzi nell’atto di vendere dosi di hashish a un coetaneo. Alla vista della Polizia i due sono fuggiti sulla spiaggia venendo però raggiunti e bloccati; nella fuga uno di loro ha anche gettato un marsupio – poi recuperato – al cui interno gli agenti hanno trovato 60 grammi di  sostanze stupefacenti tra hashish, marijuana e cocaina. Identificati per R.A. di 28 anni e L.S. di 26, i due giovani - entrambi di nazionalità marocchina - sono stati accompagnati negli uffici del commissariato di Ostia.

Tags:
drogamarocchinistupefacentiostiaspiaggialitoraneapolizia







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.