A- A+
Roma
Venditore ambulante rifiuta un controllo e aggredisce i vigili: denunciato

Un venditore ambulante ha aggredito gli agenti della Polizia Locale. Danneggiata anche l'auto di servizio. Denunciato per rifiuto di identificarsi e sequestrata la merce.

È successo a Castel Sant'Angelo, dove un venditore ambulante si è scagliato contro gli agenti della Polizia Locale che stavano facendo dei controlli. L'uomo, un 27enne di origini straniere, ha anche danneggiato l'auto di servizio della Polizia. È stato bloccato immediatamente e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e rifiuto di identificarsi. Tutta la merce è stata sequestrata. I controlli sono continuati anche nel quartiere Prati e in tutto il Centro Storico. Oltre 2500 articoli sono stati sequestrati, tra borse e capi di abbigliamento falsificati.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    aggressionedenunciapoliziavenditore ambulante






    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.