Via Casilina Far West. Fermato un uomo per la sparatoria in strada di domenica
L'uomo è anche accusato di ricettazione, porto illegale della pistola e rissa
Via Casalina Far West. Fermato il titolare della sala slot in zona Borghesiana, teatro della sparatoria di domenica. L'uomo, un romano di 58 anni, è accusato di tentato omcidio.
Al centro della violenta lite esplosa intorno alle 11 di domenica mattina, ci sarebbe il rifiuto di un dipendente della sala giochi, che avrebbe negato l'accessa a due uomini comunicando che avrebbero dovuto attendere qualche minuto. Dopo una breve discussione, i due lo avrebbero colpito in volto con un pugno per poi allontanarsi. All’esterno del locale però hanno incontrato il titolare della sala slot, con il quale è scaturita una rissa proseguita fino a quando quest’ultimo ha esploso i primi colpi.
Al proprio arrivo la polizia ha trovato 3 auto incidentate, una pistola Beretta, modello 82FS calibro 9, 3 bossoli e 2 cartucce inesplose in terra. Sul posto è intervenuto personale della Polizia Scientifica per i rilievi di competenza. Uno degli uomini coinvolto nella vicenda, è stato colto da malore e ricoverato in ospedale per accertamenti sanitari.
Identificato M.V. romano di 58anni, con precedenti di polizia, il titolare dell'attività in via Casilina 1791 è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per tentato omicidio, ricettazione, porto illegale della pistola e per rissa.