A- A+
Roma
Via Casilina Far West. Fermato un uomo per la sparatoria in strada di domenica

Via Casalina Far West. Fermato il titolare della sala slot in zona Borghesiana, teatro della sparatoria di domenica. L'uomo, un romano di 58 anni, è accusato di tentato omcidio.

 

Al centro della violenta lite esplosa intorno alle 11 di domenica mattina, ci sarebbe il rifiuto di un dipendente della sala giochi, che avrebbe negato l'accessa a due uomini comunicando che avrebbero dovuto attendere qualche minuto. Dopo una breve discussione, i due lo avrebbero colpito in volto con un pugno per poi allontanarsi. All’esterno del locale però hanno incontrato il titolare della sala slot, con il quale è scaturita una rissa proseguita fino a quando quest’ultimo ha esploso i primi colpi.

Al proprio arrivo la polizia ha trovato 3 auto incidentate, una pistola Beretta, modello 82FS calibro 9, 3 bossoli e 2 cartucce inesplose in terra. Sul posto è intervenuto personale della Polizia Scientifica per i rilievi di competenza. Uno degli uomini coinvolto nella vicenda, è stato colto da malore e ricoverato in ospedale per accertamenti sanitari.

Identificato M.V. romano di 58anni, con precedenti di polizia, il titolare dell'attività in via Casilina 1791 è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per tentato omicidio, ricettazione, porto illegale della pistola e per rissa.

Tags:
sparisparatoriasala slottitolarefermatotentato omicidioarrestovia casalinaroma







Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.