A- A+
Roma
Via Poma, il Pm chiede l'archiviazione per la nuova indagine sull'omicidio
Simonetta Cesaroni, uccisa a via Poma

La Procura di Roma ha chiesto l'archiviazione della nuova indagine sul delitto di Simonetta Cesaroni, uccisa con 29 coltellate nell'agosto del 1990 in via Poma.

Il nuovo procedimento, in cui si procedeva per omicidio volontario contro ignoti, era stato avviato nel marzo del 2022, dopo un esposto presentato dai familiari della vittima e in cui si chiedeva di verificare alcuni alibi di soggetti già coinvolti nelle indagini precedenti. 

Ascoltati 20 testimoni

Al termine degli accertamenti non sono emersi elementi utili ed è stata formulata la richiesta di archiviazione. L'omicidio della segretaria dell'ufficio dietro viale Mazzini, quindi resta senza un colpevole. 

Iscriviti alla newsletter






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.