Roma

Vigili contro vigili: esplode la guerra interna ad un blocco degli attivisti

L'ennesima azione degli attivisti blocca il traffico e fa esplodere la rabbia tra la Polizia Locale: il video su Twitter

Un'azione degli ambientalisti di Ultima Generazione blocca il traffico e tra la rabbia degli autisti fermi, un vigile che non era in servizio si scaglia contro i colleghi per la rimozione degli attivisti seduti sulla carreggiata. “Sta arrivando la Polizia di Stato? Ecco perchè prendiamo la m***a in faccia noi della Polizia Locale”. Il video in diretta su Local Team.

Rabbia e tensione tra i vigili all'ennesimo blocco del traffico da parte degli attivisti di Ultima Generazione, quando all'impossibilità da parte della Polizia Locale di rimuovere gli ambientalisti dalla strada, gli agenti affermano di star aspettando la Polizia di Stato. E allora la rabbia di un collega fuori servizio rimasto bloccato nel traffico: “Non potete rimuoverli? State aspettando la Polizia di Stato? Ecco perchè ci prendiamo la m***a in faccia noi della Polizia Locale”. Tra le urla degli autisti bloccati nel traffico, la pazienza finisce poi per un moociclista che, passando sopra lo striscione, supera il blocco degli attivisti per uscire dal caos generato dall'azione di protesta.