A- A+
Roma
Vigili scoprono il sacrario dell’illecito. Domenica shopping a Porta Portese

Bancarelle di merce contraffatta a Porta Portase, non è certo una novità. I vigili sequestrano tonnellate di frullini, trapani, chiavi inglesi.

Operazione antiabusivismo commerciale a Porta Portese Est, condotta dal Gruppo Prenestino, ex Casilino. Sono stati effettuati 23 sequestri amministrativi a commercianti abusivi di nazionalità straniera, molti di etnia rom. Due le tonnellate di merce distrutta, anche alimentare, in quanto igienicamente non trattabile. Elevate sanzioni per circa 120.000 euro.
Un sequestro penale di attrezzi da lavoro di ingente valore, tra cui frullini, trapani elettrici, seghe elettriche, martelli pneumatici, set di chiavi inglesi ed altri arnesi. Denunciato per ricettazione un commerciante italiano, operatore regolare del mercato e rintracciato il proprietario dei beni in vendita, che ha riconosciuto la refurtiva, al momento a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Tags:
vigili urbanipolizia localeabusivimocontraffazioneporta portese







Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.