A- A+
Roma
Vinitaly, il Lazio premia le ragazze della Donato Giangirolami. La storia

Vinitaly, il premio Angelo Betti per il Lazio va all'azienda Donato Giangirolami di Borgo Montello in provincia di Latina.

"Abbiamo deciso di indicare per il Premio Angelo Betti del Lazio di Veronafiere l’azienda Donato Giangirolami per il suo essere virtuoso simbolo di una storia familiare. Una storia che parla del rispetto delle tradizioni, della terra e di ciò che lei offre, del saper prediligere non solo la bontà ma anche la salubrità di un prodotto – spiega l'assessore all'Agricoltura del Lazio Enrica Onorati - Una storia che racconta come dalla tradizione possano nascere, senza dimenticare il proprio passato, l’innovazione e l’avanguardia. Una storia che parte dal principio con Dante e i suoi primi 5 ettari, passando per Donato e la sua scelta di dedicarsi solo all’agricoltura biologica, e che oggi arriva nelle mani di tre giovani donne Federica, Laura e Chiara e il loro sguardo verso orizzonti futuri".

Commenti
    Tags:
    azienda giangirolamienrica onoratipremio angelo bettivinitalyvino del lazio






    Paradiso Roma: il volume di Masneri che mette a nudo la città e inchioda i romani e la monnezza

    Paradiso Roma: il volume di Masneri che mette a nudo la città e inchioda i romani e la monnezza

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.