A- A+
Roma
Violano lo stadio Flaminio per onorare la Roma Cornuti, mazziati e denunciati

In 21, appartenenti alla stessa comitiva, si sono radunati e, dopo aver scavalcato i cancelli dello stadio Flaminio, erano pronti a girare un video celebrativo e di supporto per l'As Roma. Il personale di vigilanza ha chiamato il 112 e sul sono intervenuti i Carabinieri della Stazione Roma Flaminia che li hanno denunciati.

La bravata è costata cara alla comitiva di ragazzi, di età compresa tra i 20 e i 23 anni, tutti incensurati, simpatizzanti della squadra di calcio della Roma, che sono stati identificati e denunciati a piede libero per invasione di terreni. I Carabinieri della Stazione Roma Flaminia sonno arrivati prima che potessero iniziare le riprese del video, con tanto di bandiere della squadra di calcio, e hanno informato la Procura dell’episodio. Così questi poveri ragazzi si sono beccati pure una denuncia per onorare una squadra che proprio ieri sera ha fatto una figura meno che "barbina" contro lo Spezia.

Commenti
    Tags:
    as romaromastadio flaminiodenunciati







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.