A- A+
Roma
Violentò la nipotina dodicenne: dopo 8 anni la Cassazione lo manda in carcere

Ci sono voluti 8 anni di processi ma dopo la sentenza definitiva della corte di Cassazione, per un 56enne giudicato colpevole di aver commesso violenza sessuale sulla nipotina di dodici anni, si aprono le porte del carcere di Rebibbia.

La bambina, dopo le violenze delle zio, aveva trovato il coraggio di confidarsi con un’amica e poi con la professoressa. Fu proprio la scuola, nel 2015, a segnalare la circostanza. Le indagini della squadra Mobile della questura di Viterbo e della Procura avevano portato l’uomo a processo.

Ora dovrà scontare 8 anni di carcere

Le violenze erano state commesse a Monterosi e sarebbero andate avanti per diversi anni. A seguito della sentenza definitiva, la Mobile della questura di Roma ha arrestato l’uomo nella zona della Bufalotta. Dovrà scontare 8 anni.

Iscriviti alla newsletter






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.