Roma

Violenza sessuale in metro, nella ressa di Termini palpeggia 15enne: arrestato

Il maniaco arrestato venerdì tra la folla del “Friday for future”: è un gambiano 32enne

Approfitta della ressa alla banchina della metro, in occasione della marcia per il clima “Friday for future”, per palpeggiare una ragazza 15enne: gambiano arrestato dalla Polizia di Stato per violenza sessuale.

 

Sulla banchina della fermata Metro Termini, A.M.A., gambiano 32enne, approfittando dell’affollamento, particolarmente consistente per il corteo del movimento “Friday For Future”, si è avvicinato alle spalle della ragazza, fino ad arrivare al contatto con le sue parti intime. Quest’ultima, pensando, ingenuamente, che ciò fosse avvenuto a causa del sovraffollamento della banchina, si è allontanata.

Subito dopo, A. M. A. si è di nuovo avvicinato alla ragazza per arrivare nuovamente al contatto fisico. A quel punto la ragazza, sentendosi palpeggiare di nuovo i glutei, si è girata, rendendosi conto che il ragazzo che l’aveva toccata era lo stesso che lo aveva già fatto pochi istanti prima.

Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato “Trevi Campo Marzio”, diretto da Mauro Fabozzi, presenti lì nei pressi per il servizio di ordine pubblico, sono immediatamente intervenuti, procedendo all’arresto del ragazzo gambiano per violenza sessuale. Il giovane, a seguito del giudizio abbreviato, è stato condannato alla pena di 1 anno e 4 mesi.

La ragazza minorenne che si stava recando a Piazza della Repubblica per partecipare al corteo movimento “Friday For Future”, particolarmente scossa dal fatto, è stata poi successivamente affidata alla madre.