Roma

Violenza sessuale su una 20enne, poi botte alla madre disabile: un arresto

Momenti di terrore alla Romanina, ancora ricercato il secondo aggressore

In due, dopo averle spruzzato spary urticante, la molestano, picchiando la madre disabile accorsa in sua aiuto. Aggressione choc alla Romanina: un arrestato, è caccia al secondo uomo.

 

Sono stati attimi di terrore per la giovane protagonista della sventura, molestata mentre la sera di mercoledì si trovava in giro con il cane. La 20enne è riuscita solamente a gridare, attirando le attenzioni della madre. Una donna di 57 anni, disabile, accorsa in suo aiuto, ma picchiata violentemente al volto dai due uomini, provvidenziale è stato l’arrivo di una gazzella dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Frascati, che ha interrotto la brutalità dei due uomini, mettendoli in fuga. Poco dopo, i militari sono riusciti a bloccarne uno, si tratta di un cittadino romeno di 34 anni, che è stato arrestato con le accuse di violenza sessuale e lesioni personali.

 

Mamma e figlia sono state trasportate all’ospedale di Frascati: la ragazza è stata visitata e dimessa con uno stato ansioso reattivo e un eritema al labbro provocata dallo spray urticante, mentre alla mamma, che ha avuto la peggio, è stata diagnosticata una lieve irregolarità delle ossa nasali e una forte contusione allo zigomo sinistro. Ne avrà per 30 giorni, salvo complicazioni. Il loro aggressore è stato rinchiuso nel carcere di Regina Coeli mentre i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno avviato una vera e propria caccia all’uomo, tuttora in corso, per rintracciare il complice.